Perenni insoddisfatti per natura. Le persone del Segno non troveranno mai un loro equilibrio interiore. Vogliono costantemente fare per arrivare chissà dove poi.
É una caratteristica comune al segno dei Gemelli. Ecco perché questi due segni proprio non vanno d’accordo. Elemento tossico in comune.
Una persona del Sagittario é un po’ a convenienza, ammettiamolo. Vuole solitudine, ma poi vuole stare in compagnia. Ama che venga realizzato il suo volere senza doverlo palesare direttamente.
Ama comandare più che farsi comandare e che frustrazione quando é costretto in qualcosa.
Un Sagittario inoltre non ha peli sulla lingua. Con disarmante naturalezza ti spiattella il suo pensiero in faccia lasciandoti di stucco. Non ha molti amici proprio perché è spesso no filter.
Apparente può risultare molto saccente e antipatico. Un fondo di verità c’è. Ha grande fiducia nelle sue doti e si sente sempre un gradino sopra agli altri.
La pazienza non é proprio il suo forte. Non gli piace aspettare, soprattutto se vuole ottenere qualcosa. É molto capriccioso quando non ottiene ciò che vuole.
La sua determinazione può risultare a tratti molto fastidiosa. É un Segno molto furbo che in qualche modo raggiunge i suoi obbiettivi, anche se questo significa servirsi degli altri.
É avventuroso, probabilmente il più avventuroso dello Zodiaco. Non a caso le attività all’aperto sono in suo forte ed é anche molto competitivo, guai a farlo perdere!
Non perdona mai veramente, piuttosto ignora. Un Sagittario é molto bravo a proseguire la sua vita dritto per la sua strada senza guardarsi indietro.
Litigare con una persona del segno significa subire tutta la sua impetuosità. É molto impulsivo anche nei litigi e può diventare molto pericoloso.
É geloso delle sue cose! Le ha sudate e se ne prende particolare cura.
Persona decisa e indipendente. Anche se credi di averla conquistata ti sbagli. Non sarai mai la sua priorità. Un Sagittario é egoista per natura.
Riproduzione riservata ©️