Oroscopo e Astrologia

Guida perfetta per capire una persona dell’Acquario.

Tempo di lettura: 3 minuti

Una persona dell’Acquario incarna perfettamente l’elemento proprio del segno: l’aria. Liberi ed indipendenti, siete impossibili da etichettare. La vostra mente è il vostro punto di forza. Individualisti per eccellenza. Sapete chi siete e quanto valete e molti per questo vi giudicano presuntuosi ed egoisti.

Sapete cosa volete e sapete di meritarlo. L’egoismo non vi appartiene. Avete, nel tempo, sviluppato un forte amor proprio che vi protegge dalle sofferenze. Dopo tanta sofferenza passata avete deciso di godere appieno dei momenti felici che la vita vi concede.

Per lo stesso motivo siete voi a dettare le regole nelle relazioni. Nonostante siate buoni e molto ben propensi al dialogo, alla fine, difficilmente vi lasciate indirizzare. Siete determinati e sicuri delle vostre capacità.

Tendete a sembrare un po’ freddi, ma la vostra è solo apparenza. Vi lasciate scoprire solo da chi dimostra di meritare la vostra parte migliore.

Siete molto allegri e vi piace la compagnia. Quando siete dell’umore giusto é un vero piacere starvi accanto.

Una persona del segno é profondamente buona e disponibile. Se avrai bisogno di una mano un Acquario sarà sicuramente pronto ad aiutarti senza chiedere assolutamente nulla in cambio.

Nonostante la loro apparenza fredda sono, in realtà, molto socievoli. Avere un amico o compagno dell’acquario significa avere un partner per la vita.

Sono inoltre ottimi osservatori. Persone scaltre che notano ogni cosa anche se spesso non lo fanno notare. Hanno una mente viva che li rende protagonisti attivi di ogni situazione. Non subiscono l’accadere delle cose, ma le determinato con le azioni. Sono considerati spesso dei calcolatori, in realtà amano tenere le redini in mano in ogni situazione e non farsi trovare impreparati.

Cosa odia un Acquario.

Chi cerca di dare loro degli ordini. Amano la loro libertà e difficilmente scendono a compromessi, se non nelle relazioni importanti. Sono artefici del proprio destino ed evitano attentamente chiunque cerchi di imporre loro delle scelte.

Immagine by Pixabay



É molto analitico anche nelle discussioni. Quando hanno un diverbio con qualcuno dopo una reazione impulsiva (spesso anche molto furente), tengono ad analizzare la discussione e, se si rendono conto di aver avuto torto, a tornare anche sui loro passi.

Le persone pesanti. Un Acquario ama la leggerezza. Probabilmente perché sente spesso il peso della vita di tutti i giorni ed ha bisogno di circondarsi di persone positive.
Non sopporta le lamentele ed il pessimismo.

Cosa ama un Acquario.

Stare in compagnia. Un Acquario è un animale sociale. Mettili in un qualsiasi contesto e fornirà sicuramente un valore aggiunto. Sa come divertirsi e divertire, ma al tempo stesso, sa quanto sia importante coltivare anche la propria solitudine.

Essere una primadonna. Una persona del segno ama sentirsi importante. Il suo valore all’interno di una relazione di qualsiasi natura deve essere ben definito e mai messo in dubbio.

Immagine by Pixabay

Se riuscirai ad entrare nelle sue grazie avrai un amico o compagno fedele e leale sempre pronto a farsi in quattro. Un acquario è la classica persona che puoi chiamare se alle 3 di notte buchi una ruota. Non esiterà un attimo a venire in tuo soccorso.

Potrebbe interessarti anche:

Acquario, tutte le curiosità sul segni

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!

Potrebbe anche interessarti...