Sono superficiali.
Preferiscono avere tante conoscenze superficiali che poche profonde. Sono troppo curiosi e si annoiano facilmente. Hanno bisogno di continui stimoli e risultano per questo molto impegnativi.
Sono confusi.
Non sanno bene cosa vogliono e cambiano spesso idea. Prendere una decisione definitiva, che fatica! Vogliono tutto e niente, di conseguenza non sono mai veramente convinti.
Si lasciano condizionare da ciò che sentono. Anche se sono molto mentali, le emozioni hanno una grande importanza nella loro vita.
Non sanno prendere una decisione
Valutano troppo i pro e i contro di ogni situazione e si perdono in mille dubbi. Mercurio loro pianeta guida li influenza e li rende spesso troppo pensierosi. Si perdono in mille pensieri e tardano nell’azione. Anzi, molto spesso, presi da mille interrogativi, si immobilizzano e rinunciano ad agire in partenza.
Non sanno smettere di flirtare.
Amano sedurre e farsi sedurre, ma senza coinvolgimenti emotivi. Anche se sembrano davvero presi non illuderti. Conquistarli veramente è molto difficile.
Sono manipolatori.
Sanno usare le parole per convincere gli altri a fare ciò che vogliono. Anche quando mentono sono molto abili. Sono talmente bravi da credere loro stessi alle bugie che raccontano. Anzi, è questo il loro segreto. Sono talmente convincenti da crederci loro stessi.
Hanno due facce.
Mostrano un lato diverso a seconda della situazione e delle persone. È un classico per questo segno, ma sempre molto attuale. La dualità del segno li rende poco affidabili. Ti dicono una cosa e subito dopo sembra di parlare con una persona completamente diversa!
Potrebbe interessarti anche:
Sono ansiosi
Vivono con la paura di perdere le opportunità che la vita offre e non si godono il presente. Vogliono mangiarci il mondo ma alla fine rischiano di essere divorati dai loro smisurati desideri.
Non sono affidabili.
Si dimenticano facilmente degli impegni e dei favori che devono fare. Hanno la testa troppo piena e spesso nemmeno ti ascoltano o dimenticano in fretta.
Non sono costanti.
Si interessano di tante cose, ma per poco tempo.
Poco propensi all’ascolto.
Parlano molto, ma ascoltano poco gli altri. Amano sentire il suono della loro voce anche se giurano di essere umili. Non crederci!
Potrebbe interessarti anche:
I Gemelli nel Profondo: analisi approfondita del Segno Zodiacale