Ogni segno zodiacale ha un segno con cui non ha assolutamente nulla in comune. Astrologicamente parlando quando questi due segni entrano in relazione non succede quasi mai nulla di buono. Anche se riescono a far funzionare il rapporto, alla lunga, sono comunque destinati a lasciarsi.
Toro Vs Cancro
Il segno del Toro ama la tranquillità e ricerca l’equilibrio. Il Cancro invece è il segno più ballerino dello zodiaco, causa le influenze che la Luna esercita su di lui.
Un Toro ha bisogno di attenzione e ci continue conferme per sentirsi al sicuro. Un Cancro non potrà mai dargli tutto questo, essendo per natura perennemente in balia dei suoi stati d’animo.
Il Toro è un po’ testardo e poco flessibile, mentre il Cancro è emotivo e sensibile. Trattare una persona del Cancro con modi troppo duri equivale a perderlo.
Il Toro è tendenzialmente un segno buono, ma la sua testardaggine quando è convinto di qualcosa non vuole sentire ragioni.
Entrambi i segni tendono al innalzare un muro quando si sentono feriti e ad allontanare le persone. Entrambi tendono a proteggersi perché sanno quanto sia semplice ferirli, ma così facendo non escono dalla loro zona di comfort perdendo parecchie occasioni.
Hanno entrambi bisogno di qualcuno che li stimoli, ma, soprattutto, che li capisca.
Sono entrambi segni emotivamente molto impegnativi che necessitano di particolari accorgimenti per poter avere una relazione duratura e stabile. Insieme non possono funzionare perché sarebbe una relazione destinata ad implodere.
Hanno entrambi bisogno di qualcuno che rompa il loro duro guscio e che li induca ad uscire dalla propria zona sicura. Il Toro è inoltre una persona gelosa.
L’instabile Cancro lo renderebbe troppo sospettoso e quando un Toro diviene sospetto si mostra freddo e scostante e, alla lunga, tende a chiudere la relazione.