Oroscopo e Astrologia

Guida perfetta per capire un Toro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Testardaggine.

Tra i segni più cocciuti dello zodiaco le persone di questo segno. Quando vi mettete in testa qualcosa non c’è nulla da fare.

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Spesso questa vostra caratteristica è un pregio, perché quando avete qualcosa in mente prima o poi la raggiungete, ma altrettanto spesso è un terribile difetto essere così testardi; vi preclude molte cose interessanti.

Quando si è troppo irremovibili e non di larghe vedute si rischia di perdersi tanto. Il confronto costruttivo con l’altro aiuta a crescere e a migliorarsi, non dimenticatelo.

Avversione ai cambiamenti.

Voi del Toro state benissimo nella vostra zona di comfort. I cambiamenti, soprattutto quello troppo repentino, vi mettono agitazione ed ansia. Se c’è una cosa che proprio non sopportate è essere colti impreparati.

Immagine by Pixabay

Tendere infatti ed esercitare controllo su quasi ogni aspetto e rapporto della vostra vita. Così facendo vi sentite tranquilli ed al sicuro, ma non tutti e, soprattutto, non sempre è possibile controllare ogni cosa.

Troppo buono e pazienti con chi lo merita.

Un pregio sicuramente quello di essere buoni e pazienti, ma quando lo si è troppo è troppo spesso non è mai un bene. Quante delusioni avete avuto in passato per questo vostro modo di essere.

Credete che essere onesti e leali vi garantisca lo stesso trattamento ma purtroppo negli anni vi siete resi conto sulla vostra pelle che non sempre è così, anzi, quasi mai.

Molte persone del Toro proprio per questo motivo tendono a chiudersi. Sono quelle persone che hanno sofferto e che conoscendo molto bene la propria natura buona e onesta tendono a proteggersi con dure corazze che solo chi merita veramente è in grado di scalfire.

Scarsa lucidità durante le liti.

La collera dei buoni è la peggiore e voi ne siete un eclatante esempio. Siete buoni e comprensivi ma quando esplodete perdete ogni lucidità e reagite guidati dall’istinto. Vi trasformate letteralmente in altre persone.

Difficile farvi calmare se non dandovi ragione. Tutta la vostra testardaggine esce fuori quando siete arrabbiati. Vi si annebbia letteralmente la vista e la mente e non guardate più in faccia a nessuno.

Immagine by Pixabay

Potrebbe interessarti anche

Toro, quattro aggettivi per ogni Segno.

Toro, affinità di coppia: con quale segno sei compatibile?

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!

Potrebbe anche interessarti...